La sfida di ritorno degli ottavi di finale di Champions League Barcellona-Napoli è stata rinviata dall'UEFA assieme ad altre tre gare, vale a dire Manchester City-Real Madrid, Juventus-Lione e Bayern Monaco-Chelsea. Oltre a queste partite, anche i turni succesivi della massima competizione europea hanno subito la stessa sorte per l'aggravarsi della pandemia da coronavirus, con l'emergenza sanitaria che si è estesa a tutto il Vecchio continente.
La partita di andata al San Paolo si era conclusa con un pareggio per 1-1 con le reti di Mertens e Griezmann. Quando si giocherà dunque il recupero di Barcellona-Napoli?
QUANDO SI GIOCA BARCELLONA-NAPOLI?
L'UEFA ha delineato le modalità di conclusione della Champions League 2019/20 con le relative date riguardanti le sfide ancora da giocare. Il recupero di Barcellona-Napoli si giocherà l'8 agosto in terra catalana.
Manca ancora l'ufficialità ma la fase finale della Champions sembra ormai nuovamente disegnata: soltanto gli ottavi rimanenti verranno giocati nelle rispettive sedi delle squadre in casa, dai quarti di finali in poi la Final Eight verrà giocata a Lisbona.
BARCELLONA-NAPOLI SI GIOCHERÀ?
Non ci sono ormai dubbi sul fatto che Barcellona-Napoli sarà recuperata e finalmente è stata svelata la data della super sfida del Camp Nou. L'UEFA ha deciso che tutta la Champions League verrà completata nel mese di agosto.
Nenhum comentário:
Postar um comentário