Vietato sbagliare per la Juventus, chiamata ad espugnare Ferrara per arrivare al meglio ad una settimana di fuoco. Prima la sfida di Champions con il Lione, poi il big match dello Stadium contro l'Inter. Il gioco si fa duro per Sarri, che deve anche fare i conti con una statistica piuttosto curiosa: la Spal è imbattuta in casa nel XXI secolo contro i bianconeri in Serie A, grazie a un pareggio (0-0 nel marzo 2018) e un successo (2-1 nell’aprile 2019). La squadra di Di Biagio, che al suo debutto ha rimediato una sconfitta sul campo del Lecce, è però ultima in classifica a quota 15 punti, otto in meno della Samp che ad oggi sarebbe salva. Tuttavia l'ultima squadra a battere un'avversaria con almeno 41 punti in più in classifica in Serie A è stata proprio la SPAL contro la Juventus, nello scorso aprile. Vietato sottovalutare l'impegno dunque.
Spal, dubbio modulo per Di Biagio
Prima in casa per Di Biagio, che nel frattempo recupera Vicari ma perde Dabo e Cerri. In dubbio anche il modulo, con la Spal che potrebbe presentarsi con il tridente composto da Strefezza, Petagna e Di Franesco. Altrimenti Castro potrebbe agire a supporto degli attaccanti. Dietro invece c’è sempre Zukanovic.
SPAL (4-3-3) probabile formazione: Berisha; Cionek, Zukanovic, Bonifazi, Fares; Missiroli, Valdifiori, Castro; Strefezza, Petagna, Di Francesco. All. Di Biagio
Juventus, Sarri recupera Ronaldo
Può sorridere Sarri, che ritrova in gruppo Khedira e Bernardeschi. Cristiano Ronaldo, dopo il riposo concordato contro il Brescia, tornerà regolarmente dal primo minuto. Qualche chance di titolarità invece per Gigi Buffon. Dietro mancherà lo squalificato Bonucci: spazio probabilmente alla coppia de Ligt-Rugani.
JUVENTUS (4-3-3) probabile formazione: Szczesny; Danilo, De Ligt, Rugani, Alex Sandro; Ramsey, Bentancur, Rabiot; Bernardeschi, Dybala, Ronaldo. All. Sarri
Nenhum comentário:
Postar um comentário