domingo, 16 de fevereiro de 2020

Milan, Pioli in conferenza: "Contro il Torino serve lo spirito delle ultime gare"

Alla vigilia del match contro i granata ecco le parole del mister rossonero: "So benissimo qual è il mio ruolo e come siamo stati bravi a non farci distrarre dalle voci di mercato. Dobbiamo fare così fino alla fine".



Quest'oggi Stefano Pioli ha parlato in conferenza stampa in vista del match di domani sera contro il Torino. Tantissimi i temi trattati, dalla sconfitta contro l'Inter al pareggio contro la Juventus ma non solo. Andiamo a sentire le sue parole.
L'UMORE "Dobbiamo rafforzare le sensazioni positive e rimettere in campo lo spirito delle ultime gare. L'importante è sapere come approcciare la gara e come avere posizioni in campo".
IL TORINO "E' un avversario difficile da superare per i valori della squadra, ha valori tecnici e fisici importanti... Ci aspetta una partita difficile e combattuta come quella di Coppa Italia, dove abbiamo vinto soffrendo".
MODULO QUELLO GIUSTO? - "Abbiamo le caratteristiche per giocare con questo modulo, si vede che la squadra sente queste posizioni.. Tutti i sistemi di gioco sono buoni se le caratteristiche dei giocatori sono adatte a quel sistema".
IL FUTURO DI PIOLI - "So benissimo qual è il mio ruolo e come siamo stati bravi tutto a non farci portare via dalle voci di mercato..Non sono preoccupato per il mio futuro. Penso solo al presente".
IBRAHIMOVIC -"Non parla mai a caso. Quando è arrivato, mi ha detto di fidarmi di lui. Si è allenato e mi ha detto che sta bene".
IL DERBY E LA JUVE "Sono bastati tre minuti per cambiare quella partita, è bastato mollare la presa per tre minuti..Da quella situazione abbiamo imparato, facendo una partita caratterizzata da intensità contro la Juventus".
LE PAROLE DI MALDINI - "Ho sempre sentito l’appoggio della società. So anche qual è il mio ruolo, c’è sempre qualcosa da dimostrare. Avere la fiducia di chi mi sta vicino è molto importante".
CASTILLEJO - "Samu ha le caratteristiche giuste, sta facendo bene con grande intensità e giusta qualità".

Nenhum comentário:

Postar um comentário