L'ambiente in casa Milan è sicuramente più sereno dopo l'ultima vittoria in campionato dei rossoneri contro il Parma. Il club meneghino, intanto, monitora sempre con grande attenzione il mercato. Paolo Maldini e Boban, su precisa volontà di Elliott, sono attenti anche ai calciatori giovani, a quelle promesse dal futuro assicurato. Al Morumbì, a vedere Gremio-San Paolo, c'era anche la società rossonera.
Tra i calciatori finiti sotto la lente di ingrandimento del Milan c'è anche Everton Sousa Soares. Secondo quanto scrive globoesporte, il club rossonero, attraverso la figura dello scout Enrico Paresce, punta sull'attaccante brasiliano, seguito anche l'anno scorso da Leonardo. L'offerta del Milan fu all'epoca ritenuta non congrua al valore del calciatore. Il Milan tuttavia non si è arreso ed è tornato alla carica.
Everton Sousa Soares piace al Milan, ma non solo. Sul calciatore, tra gli altri, c'è anche il forte interesse dell'Everton. Il club inglese è pronto a mettere sul piatto della bilancia una cifra pari a 35 milioni di euro. I Toffies fanno sul serio per Everton, ma il Milan non molla ed è pronto a presentare una nuova proposta al Gremio. In questa del campionato brasiliano ha già segnato 11 reti con 5 assist vincenti. La sua valutazione è pari a circa 35 milioni di euro.
Nenhum comentário:
Postar um comentário