Lazio-Bologna, 37ª giornata Serie A 2018-2019: cronaca in diretta live con formazioni ufficiali, risultato, pagelle, tabellino e sintesi
La Lazio di Inzaghi è pronta ad ospitare il Bologna di Mihajlovic in occasione dell 37esima giornata di campionato di Serie A. I biancocelesti, grazie alla vittoria della Coppa Italia contro l’Atalanta hanno già conquistato il pass per l’Europa League. Il Bologna dal suo canto, potrebbe festeggiare la salvezza aritmetica anche con un pareggio.
Lazio-Bologna: formazioni ufficiali
In attesa di comunicazione ufficiale
Lazio-Bologna: probabili formazioni e pre-partita
LAZIO (3-5-2): Guerrieri; Wallace, Luiz Felipe, Acerbi; Romulo, Parolo, Badelj, Leiva, Lulic; Correa, Immobile. ALLENATORE: Inzaghi.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Danilo, Lyanco, Dijks; Pulgar, Dzemaili; Orsolini, Soriano, Sansone; Palacio. ALLENATORE: Mihajlovic.
ARBITRO: Pasqua di Tivoli.
Lazio-Bologna: i precedenti del match
Sono 74 i precedenti di Lazio-Bologna in casa dei biancocelesti, con 15 vittorie a favore del Bologna, 23 pareggi e 36 vittorie per la Lazio.
Lazio-Bologna: l’arbitro del match
Sarà il signor Pasqua di Tivoli ad arbitrare il match tra Lazio e Bologna in programma lunedì 20 maggio 2019 alle ore 20.30. Santoro e Del Giovane gli assistenti, mentre Di Paolo IV Uomo. Addetti al VAR Nasca e De Meo.
Lazio-Bologna Streaming: dove vederla in tv
Lazio-Bologna sarà trasmessa a partire dalle ore 20.30 in diretta tv satellitare sulle frequenze di Sky Sport Serie A (canale 202 dello Sky Box in HD), Sky Sport Uno (canale 201 dello Sky Box in HD) e Sky Sport (canale 251 satellitare in HD), oltre che in streaming per pc, smartphone e tablet su tutti i device iOS, Android e Windows Phone tramite app Sky Go o, per gli abbonati, su NOW TV. Ecco una lista dei siti per vedere le partite in diretta:Stream HD Calcio.
Nenhum comentário:
Postar um comentário