sábado, 3 de dezembro de 2016

Probabili formazioni Milan-Crotone: Niang torna titolare, conferma per Lapadula

Resultado de imagem para flag italy

Il Milan che affronta il Crotone subirà qualche modifica rispetto ad Empoli visti gli infortuni di Bonaventura e Mati Fernandez. Lapadula ancora titolare.


PROBABILI FORMAZIONI
4-3-3 
DONNARUMMA
ABATE
PALETTA
ROMAGNOLI
DE SCIGLIO
PASALIC
LOCATELLI
SOSA
SUSO
LAPADULA
NIANG











4-3-3 
CORDAZ
ROSI
CECCHERINI
FERRARI
MARTELLA
ROHDEN
CAPEZZI
BARBERIS
TROTTA
FALCINELLI
PALLADINO

Dopo la rotonda vittoria di Empoli, Montella dovrebbe presentare un Milan diverso a 'San Siro' contro il Crotone. In difesa, davanti a Donnarumma, Abate e De Sciglio saranno i terzini, con Romagnoli e Paletta (preferito a Gomez) al centro.
Tabella infortunati, squalificati e diffidati in Serie A

A centrocampo, out Bonaventura e Mati Fernandez, verrà confermato Pasalic insieme a Locatelli e Sosa, con l'argentino in cerca di rilancio e Kucka a rifiatare in panchina. In avanti, insieme all'ormai inamovibile Suso, ci sarà il rientrante Niang e Lapadula, titolare visto il forfait di Bacca, fermato da problemi muscolari.

Sul fronte Crotone i calabresi impiegheranno in avanti il trio formato da Trotta, Falcinelli e Palladino: quest'ultimo, però, potrebbe anche agire da esterno alto a sinistra in un più coperto 4-4-2. A centrocampo agiranno invece Rohden, Capezzi e Barberis: verso l'esclusione Crisetig.

In difesa, davanti a Cordaz, spazio per Rosi e Martella (sostituto dell'indisponibile Mesbah) sulle fasce, con Ceccherini e Ferrari a comporre il tandem centrale.



OPTA FACTS

  • L’unico precedente ufficiale tra Milan e Crotone è la sfida vinta dai rossoneri nel quarto turno della scorsa Coppa Italia, 3-1 a San Siro dopo i tempi supplementari.
  • Il Milan ha perso una sola volta nelle ultime 11 giornate di campionato (otto vittorie nel parziale).
  • Nelle ultime cinque gare di Serie A a San Siro i rossoneri hanno ottenuto quattro vittorie di fila, prima del pareggio nel derby con l’Inter.
  • Crotone ancora alla ricerca della prima vittoria esterna in Serie A: finora un solo punto raccolto in sette partite fuori casa, primato negativo nel campionato in corso.
  • Solo quattro le reti segnate in trasferta dai calabresi, primato negativo condiviso con l’Empoli.
  • Dal 2006/07 è solo la seconda volta che il Milan riesce ad ottenere 29 o più punti dopo 14 giornate di Serie A: nell’altra, stagione 2010/11, ne aveva 30 e poi vinse lo Scudetto.
  • Il Crotone è la squadra che in questo campionato ha subito più gol negli ultimi 15 minuti di entrambi i tempi di gioco: sei nel primo (come il Palermo), nove nel secondo.
  • Il Crotone ha perso 12 punti da situazione di vantaggio in questo campionato, solo il Palermo (13) ha fatto peggio finora.

ULTIME 5 PARTITE

Nenhum comentário:

Postar um comentário