domingo, 27 de novembro de 2016

Probabili formazioni Genoa-Juventus: Dani Alves a 3, out Higuain



Allegri non recupera Dybala, ma davanti giocano Cuadrado e Mandzukic. Out Rugani: Dani Alves scala in difesa. Juric perde Pavoletti, assenti anche Orban e Veloso.

PROBABILI FORMAZIONI
3-4-3 
PERIN
IZZO
BURDISSO
MUNOZ
EDENILSON
COFIE
RINCON
LAXALT
RIGONI
SIMEONE
OCAMPOS











3-5-2 
BUFFON
DANI ALVES
BONUCCI
BENATIA
LICHTSTEINER
KHEDIRA
HERNANES
PJANIC
ALEX SANDRO
CUADRADO
MANDZUKIC

La capolista Juventus , reduce dalla decisiva vittoria ottenuta in Champions League contro il Siviglia, fa visita al Genoa   per la quattordicesima giornata di Serie A.
Probabili Formazioni Serie A, 14ª giornata
Diverse le assenze per Juric che, oltre agli squalificati Orban e Veloso, deve rinunciare anche al bomber Pavoletti . In attacco ci sarà di nuovo Simeone Jr , al suo fianco Rigoni e Ocampos.

In difesa Muñoz è favorito su Gentiletti per affiancare Burdisso e Izzo, a centrocampo sarà Cofie a sostituire Veloso accanto a Rincon. Sulle fasce agiranno invece Edenilson e Laxalt,con Lazovic che partirà dalla panchina.

Allegri,   dal canto suo ritrova Benatia, che agirà nella difesa a 3 con l'adattato Dani Alves e Bonucci: solo panchina per Chiellini e Rugani.  Nuovamente out invece Dybala, oltre a Lemina, Mandragora, Barzagli e Pjaca.
Torna tra i convocati Higuain, che però inizia dalla panchina: Mandzukic sarà affiancato da Cuadrado in una sorta di 3-5-1-1,   con Kean pronto a subentrare a partita in corso.
Titolare Lichtsteiner, che giocherà sulla destra con Alex Sandro a fare su e giù sull'altra fascia. Centralmente agirà invece Hernanes in cabina di regia, con Khedira e Pjanic ai suoi fianchi. Out Marchisio.

OPTA FACTS

  • Il Genoa ha vinto solo due degli ultimi 25 incontri di Serie A con la Juventus, perdendo 16 volte nel parziale.
  • In particolare, la Juventus ha vinto cinque degli ultimi sei incroci di campionato con i rossoblu, perdendo (0-1) l’altra partita.
  • Il Genoa ha segnato un solo gol in queste sei partite contro la Juventus: quello che gli ha permesso di vincere nell’ottobre 2014.
  • La Juventus non pareggia in trasferta in Serie A da 11 partite (8V, 3P), ultimo pari (0-0) a Bologna nel febbraio scorso.
  • Il Genoa è ancora imbattuto in casa in questo campionato con due vittorie e quattro pareggi; inoltre in ben tre occasioni è riuscito a mantenere la porta inviolata a Marassi.
  • La Juventus non ha mai avuto nella sua storia in Serie A un margine di almeno sette punti di vantaggio sulla seconda in classifica dopo 13 giornate: l’unica squadra ad avere un tale vantaggio nell’era dei tre punti a vittoria è stata la Roma nel 2000/01, otto lunghezze proprio sulla Juve.
  • Tutti gli otto gol della Juventus in trasferta sono arrivati nei secondi tempi: la squadra bianconera (unica con Chievo e Pescara) non ha ancora segnato nei primi tempi in gare esterne di questo campionato.
  • Il Genoa aveva subito soltanto un gol su palla inattiva (rigore contro il Sassuolo) nelle prime 12 giornate: ne ha incassati tre nell’ultimo turno contro la Lazio.

ULTIME 5 PARTITE

Nenhum comentário:

Postar um comentário