quinta-feira, 28 de maio de 2020

Balata "grazie a Spadafora, la serie B riparte il 26 giugno"

"La serie B ripartirà il 26 giugno, noi l'avevamo già deliberato e ora c'è l'ok del Governo per il quale ringraziamo il ministro Spadafora": Mauro Balata, presidente della Lega di B, ufficializza così al telefono con l'ANSA la data di ripartenza del campionato. "Ricominciare - conclude - è davvero una gran cosa".


Juventus, giornata di tamponi: Sarri ha tutti a disposizione


Nessuna notizia sarà una buona notizia. Giornata di tamponi Covid 19 per la Juve, effettuati dopo la quarta seduta di allenamento collettiva andata in scena alla Continassa. Come da protocollo dei bianconeri, saranno comunicati esclusivamente i casi di positività, mentre in assenza di notizie a tal riguardo si potrà dedurre la negatività di tutti i calciatori e i membri dello staff. Un passaggio chiave per la Juventus e per le società di Serie A in vista della ripresa, che i bianconeri stanno preparando con l'alternanza tra allenamenti a gruppi e sedute individuali, necessarie per parificare la condizione atletica tra i vari calciatori a disposizione di Sarri. L'obiettivo è presentarsi alla prima giornata di campionato con tutta la rosa a disposizione e in buona condizione fisica, smussando le differenze dovute agli allenamenti casalinghi e al ritorno differito alla Continassa per la ripresa dell'attività. 
video

Ronaldo e Chiellini

Settanta anni in due ma la voglia e la determinazione di un tempo. Chiellini e Ronaldo stanno proseguendo le loro sedute personalizzate, vissute con obiettivi diversi. Per il capitano è necessario procedere con cautela, vista la fragilità a livello muscolare e l'infortunio al ginocchio che gli ha fatto perdere quasi tutta la prima parte di stagione. Discorso diverso per Cristiano Ronaldo, che anche in pieno lockdown non ha perso un solo giorno di allenamento: per poter contare in campo sul miglior CR7, il portoghese sta svolgendo un programma personalizzato incentrato sulla ricerca della condizione fisica ideale. Prosegue, sempre a parte, anche il percorso di Demiral, reduce dalla rottura del crociato e il cui ritorno è programmato per metà luglio.

Nenhum comentário:

Postar um comentário