Bocciata l'idea di demolire San Siro per lasciare lo spazio al nuovo impianto, Inter e Milan hanno presentato una nuova proposta al Comune di Milano riguardo al Meazza.
Come riporta la Gazzetta dello Sport, infatti, oggi il presidente dei rossoneri, Paolo Scaroni e l'amministratore delegato nerazzurro, Alessandro Antonello, hanno incontrato l'amministrazione comunale per portare i progetti di Populus e di Manica sul nuovo stadio, ma modificati. Nei nuovi progetti, infatti, accanto al nuovo impianto ci sarà una parte di San Siro che resterà in piedi e diventerà una cittadella sportiva costituita di campi da calcetto, da basket e una pista di atletica e aperta al pubblico. Possibile, inoltre, che questa cittadella ospiti anche il museo e la galleria dei negozi.
Una proposta, questa, che potrebbe mettere d'accordo sia i tifosi e il Comune di Milano contrari all'abbattimento di San Siro sia i due club meneghini che vogliono sbloccare la situazione e, finalmente, iniziare i lavori per la costruzione del nuovo stadio. I prossimi giorni saranno importanti per capire se i nuovi progetti sono sostenibili economicamente. Tra una decina di giorni, infine, le parti si incontreranno di nuovo.
Nenhum comentário:
Postar um comentário