segunda-feira, 9 de dezembro de 2019

Napoli, Gattuso in pole per rimpiazzare Ancelotti in caso di esonero: tutti i dettagli

Il match di Champions League di domani contro il Genk potrebbe essere decisivo per il futuro di Carlo Ancelotti sulla panchina del Napoli. La gara contro la formazione belga è decisiva per il passaggio agli ottavi di finale di Champions e se non dovesse arrivare un risultato positivo per il tecnico potrebbe arrivare l'esonero.

In casa Napoli ovviamente si augurano che tutto vada per il meglio ma in ogni caso la dirigenza ha già pronto un eventuale sostituto: secondo quanto riportato dalla redazione di Sportitalia sarà Gennaro Gattuso a prendere eventualmente il posto di Ancelotti sulla panchina azzurra in caso di un suo esonero. Tutto dipenderà dalla partita contro il Genk di domani sera o quella contro il Parma del fine settimana.
Nei giorni scorsi ci sarebbero stati dei contatti tra il club partenopeo e Jorge Mendes, agente dell'ex allenatore del Milan: in caso di esonero di Ancelotti il Napoli ha pronto per lui un contratto dalla durata di 18 mesi (6 mesi che mancano alla fine di questa stagione e l'accordo per l'anno seguente). Staremo a vedere come si evolverà la situazione.
90min sbarca su Telegram: iscriviti al nostro canale per restare aggiornato sulle ultime news dal mondo del Napoli e della Serie A!

Nenhum comentário:

Postar um comentário