domingo, 15 de dezembro de 2019

Nel PSG non gioca, la Juve drizza le antenne: pronto lo scambio con i parigini

La ​Juventus tenta l'assalto a Leandro Paredes. Il centrocampista argentino classe '94 non sta trovando lo spazio desiderato nella formazione di Tuchel e ha già preparato le valigie: pronta la cessione per l'ex Roma che vuole giocare di più.
UEFA Champions League"Paris St Germain v Galatasaray AS"
Leandro Paredes è un pallino di Fabio Paratici che ha provato a portarlo alla Juventus in più di un'occasione. L'interesse per il centrale argentino non è scemato e per questo il ds juventino potrebbe riprovarci a stretto giro di posta.

L'asse di mercato tra la Juventus e il PSG torna dunque a scaldarsi. Le due società potrebbero parlare di uno scambio con Leandro Paredes alla Juventus ed ​Emre Can al PSG. Il centrocampista tedesco non rientra nei piani e potrebbe andare via già a gennaio. Secondo Tuttosport, ​l'idea del club bianconero e di quello parigino sarebbe quella di lavorare a uno scambio con Emre Can. Il tedesco ha già ripetutamente manifestato il suo malcontento in bianconero e le sue recenti prestazioni hanno indotto la Juve a fare serie riflessioni sul suo futuro.

Paredes in questa stagione ha raccolto 12 presenze, per 636 minuti totali tra campionato e Champions, di cui 6 da titolare. Lo scambio potrebbe fare contenti tutti.

Nenhum comentário:

Postar um comentário