Il Chairman nerazzurro si è complimentato con la squadra di Spalletti per il raggiungimento della fase a gironi della Champions League, che mancava dalla stagione 2011/12: sarà la prima edizione targata Suning
La possibilità di disputare nuovamente la Champions League come un punto di partenza e non un punto d'arrivo: questo il messaggio che il Chairman dell'Inter Zhang Jindong ha voluto mandare alla squadra nerazzurra attraverso il sito ufficiale. "Prima di tutto congratulazioni con voi per questo traguardo - si legge - frutto del lavoro costante di tutti voi. Dopo sei stagioni - aggiunge Zhang - siamo finalmente tornati in Champions, il palcoscenico più importante del calcio europeo. Complimenti!". Zhang ripercorre poi le tappe della stagione: "Abbiamo avuto un buon inizio, poi abbiamo vissuto un periodo difficile che però abbiamo superato con impegno e dedizione, da parte di ognuno di voi: abbiamo raggiunto l'obiettivo grazie alla vostra voglia di combattere".
"Il ritorno in Champions League è solo il primo passo"
Zhang guarda già oltre: "Questo ritorno in Champions è solo il primo passo - sottolinea - l'inizio di un lungo cammino da percorrere insieme con la passione e la fiducia che tutta la famiglia nerazzurra ha dimostrato". La testa e le energie della società, conclude Zhang, sono già rivolte alla prossima stagione: "Il campionato è terminato, ma fuori dal campo il nostro lavoro continua e ci stiamo già preparando per la prossima stagione. Alcuni nostri giocatori saranno anche impegnati nel Mondiale e sono convinto che scenderanno in campo con lo spirito che ci contraddistingue da sempre: Brothers of the World. Forza Inter!"
Nenhum comentário:
Postar um comentário