La conferenza del tecnico bianconero alla vigilia del derby della Mole
In attesa di giocarsi l’accesso alla finale di Champions League martedì prossimo, la Juventus ha un impegno importante di campionato domani sera. Allo Stadium andrà in scena il derby della Mole, stracittadina che potrebbe permettere alla capolista di fare l’ultimo passo verso il titolo.
Nella consueta conferenza stampa della vigilia ha parlato il tecnico dei bianconeri Massimiliano Allegri:
SU BELOTTI – “E’ un ragazzo giovane che è cresciuto molto. Non so se vale 100 milioni. Posso solo dire che è un giocatore di grande prospettiva, sarà il centravanti della Nazionale per tanti anni”.
SULL’IMPORTANZA DELLA PARTITA – “Il Torino gioca molto bene, ha giocatori di qualità. Domani è una partita molto importante per noi, è un derby che vale lo Scudetto”.
SULLA FORMAZIONE – “Le scelte di domani sono un problema. Non le so nemmeno io. In sei giorni abbiamo tre partite, una l’abbiamo passata. Ho dei giocatori che mi permettono di cambiare. Davanti con Pjaca fuori son quelli, dietro di solito li ho sempre cambiati, così come a metà campo. Non credo che i cambi pregiudicheranno la prestazione. Buffon? Gioca Neto. Bonucci? Domani gioca”.
SU SUPERGA – “Di fronte alle tragedie non ci sono né colori né bandiere. Serve solo grande rispetto”.
SUL FUTURO DI TOTTI – “Non si può commentare una cosa dove non ci sono le dichiarazioni del diretto interessato. Quando parlerà Totti del suo futuro magari si potrà fare un commento. Ha fatto una carriera straordinaria, è stato un giocatore unico”.
SUL FINALE DI STAGIONE – “Questi 20 giorni, da domani al termine della stagione, vanno vissuti con grande entusiasmo e col desiderio di arrivare in fondo. Non tutti gli anni capitano queste cose, quindi bisogna vivere ogni momento come fosse l’ultimo”.
SU MARCHISIO – “Domani difficilmente giocherà, a Monaco ha giocato una partita di grande intensità. Nelle ultime due settimane è cresciuto molto sotto il profilo fisico e mentale”.
Nenhum comentário:
Postar um comentário