sexta-feira, 11 de maio de 2018

Inter-Sassuolo: probabili formazioni e statistiche

Nessun pareggio nei nove precedenti tra Inter e Sassuolo in Serie A: finora cinque successi neroverdi e quattro nerazzurri.

Probabili formazioni

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Skriniar, Miranda, D'AmbrosioBorja Valero, Brozovic; Candreva, Rafinha, Perisic; Icardi. All. Spalletti
Squalificati: -
Indisponibili: Gagliardini
SASSUOLO (3-5-2): Consigli; Lemos, Acerbi, Letschert; Adjapong, Missiroli, Sensi, Duncan, Rogerio; Berardi, Politano. All. Iachini
Squalificati: Peluso
Indisponibili: Lirola, Goldaniga

Statistiche Opta

Nessun pareggio nei nove precedenti tra Inter e Sassuolo in Serie A: finora cinque successi neroverdi e quattro nerazzurri.
Dopo aver perso le prime due sfide contro l’Inter a San Siro in Serie A, il Sassuolo ha conquistato i tre punti nelle due più recenti (sempre con un solo gol di scarto).
L’Inter ha realizzato 12 gol nelle ultime quattro partite di campionato – tre di media a match – dopo che era rimasta a secco in ognuna delle precedenti tre.
I nerazzurri hanno perso l’ultimo incontro al Meazza in Serie A, contro la Juventus: non trovano due sconfitte interne di fila in campionato da maggio 2017 (in quell’occasione la seconda arrivò proprio contro il Sassuolo).
Il Sassuolo ha vinto tre delle ultime quattro partite di questo campionato (tutte per 1-0) – aveva ottenuto i tre punti solo una volta nelle precedenti 14.
L’Inter è a quota 69 punti: era dalla stagione 2010/11 che i nerazzurri non ne raccoglievano tanti in un singolo campionato.
Il Sassuolo è la squadra che ha subito più gol da fuori area nel campionato in corso (13) – dall’altra parte nessuna ne ha incassati meno dell’Inter dalla distanza (tre).
Mauro Icardi manca un solo gol per diventare l’ottavo giocatore a realizzare 100 reti in Serie A con la maglia dell’Inter.
La prossima sarà la presenza numero 100 in Serie A per Marcelo Brozovic: il croato ha preso parte attiva a quattro reti nelle ultime quattro apparizioni in campionato (un gol, tre assist).
L’Inter è la vittima preferita di Khouma Babacar in Serie A (alla pari dell’Udinese): quattro gol in sette sfide – nessuno di questi però è arrivato a San Siro (tutti realizzati al Franchi).

Nenhum comentário:

Postar um comentário