Dal 2018, molti tifosi della Roma hanno iniziato a chiamare l'esterno destro 'Bruno Ceres'. Si tratta di un gioco di parole molto banale, riferito a quando il brasiliano, poi risultato positivo all'alcol-test, si era schiantato in Lamborghini nei pressi delle Terme di Caracalla. Era l'alba del 5 febbraio 2018 e quell'episodio sembrava la pietra tombale sull'esperienza in giallorosso, a dire il vero abbastanza deludente, di Bruno Peres.
A sorpresa, però, dopo alcuni prestiti in Brasile in cui non era mai tornato a livelli accettabili, Bruno Peres è tornato a Roma e, complice la partenza di Florenzi al Valencia, il tecnico Paulo Fonseca aveva deciso di dargli un'ulteriore possibilità. Contro ogni pronostico, il brasiliano si è imposto con prestazioni via via sempre più soddisfacenti, adattandosi alla perfezione al nuovo 3-5-2 varato dal tecnico portoghese.
Il tweet della Ceres, a cui evidentemente non era sfuggito il soprannome dato al brasiliano dagli stessi tifosi, non è stato molto gradito. Molti tifosi, infatti, hanno invitato la Roma e Bruno Peres a querelare l'azienda, ma non mancano anche i commenti negativi sulla birra Ceres. «Mi ha sempre fatto schifo, molto meglio la Peroni», i commenti più frequenti al tweet della discordia.
Nenhum comentário:
Postar um comentário