segunda-feira, 2 de dezembro de 2019

Bomba dall'Inghilterra, il Telegraph non ha dubbi: "Ibrahimovic ha scelto il suo prossimo club"

Quale sarà il futuro di ​Zlatan Ibrahimovic? Nei giorni scorsi lo stesso gigante svedese ha lanciato qualche segnale, sottolineando a La Gazzetta dello Sport che "Milano è la mia seconda casa. Milano non è la mia seconda città, è la mia seconda casa. Ho dei ricordi meravigliosi".




Il Milan spera: secondo quanto riferito dalla rosea nei giorni scorsi, i dirigenti rossoneri pensano che Ibra possa compiere una scelta sentimentale e ora non resta che aspettare, anche perché difficilmente si potrebbe migliorare l’offerta economica di sei milioni netti per questa stagione e la prossima, ai quali però si aggiungerebbero vari bonus.

La novità arriva direttamente dall'Inghilterra, dove il portale online del Telegraph si sbilancia sulla questione assicurando che Ibrahimovic avrebbe detto sì al Milan. Il campione svedese avrebbe trovato un'intesa di massima per un contratto che duri almeno fino al termine di questa stagione, dopo aver rifiutato le diverse proposte arrivate negli ultimi giorni dalla Premier League. Una versione differente da quella della rosea, che pensava ad una possibile accelerazione nella trattativa stoppata poi dalla volontà di Ibra di prendersi ancora un po’ di tempo per decidere. 

Nenhum comentário:

Postar um comentário